Quantcast

donald trump valdimir putin
Politica

Trump: “Pronto ad andare a Mosca”, Putin: “Pronti a invitarlo”

Trump: “Pronto ad andare a Mosca”, Putin: “Siamo pronti a invitarlo”

Il presidente Donald Trump è pronto a incontrare Vladimir Putin, aspetta di ricevere l’invito ufficiale per atterrare a Mosca. Lo ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders.

Il leader russo, dal canto suo, ha confermato di essere pronto a invitare Donald Trump in Russia. “Comprendo molto bene ciò che il presidente Trump ha detto: lui ha espresso il desiderio di fare altri meeting, ed io sono pronto”, ha dichiarato Vladimir Putin al termine del summit dei Brics in Sudafrica.

“Siamo pronti a invitare il presidente Trump a Mosca. In ogni caso, lui ha avuto già un tale invito, gliel’ho detto”, ha aggiunto Putin. Ma Trump aspetta l’invito formale, mentre quello elargito dal russo è stato solo verbale.

Poi il leader russo ha specificato: “Sono preparato ad andare a Washington ma, ripeto, se si creano le condizioni appropriate”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania