Politica

Trump: «Conte fantastico, essere duri sull’immigrazione paga»

Trump: «Conte fantastico, essere duri sull’immigrazione paga»

Donald Trump, in un’intervista a Fox News, ha definito «fantastico» il premier italiano Giuseppe Conte. «Sembra che essere duri sull’immigrazione ora paghi», ha aggiunto. «A proposito, i democratici sono molto deboli sull’immigrazione», ha aggiunto, accusando l’opposizione anche delle separazioni dei bambini dai genitori che entrano illegalmente negli Usa.

Trump ha tenuto una linea estremamente dura sull’immigrazione e punta ancora a costruire un muro lungo il confine tra Usa e Messico per fermare l’ingresso su suolo americano di migranti privi di un permesso di soggiorno. Anche per questo è tornato in tv ad accusare i democratici per la loro opposizione al Congresso Usa dicendo che loro sono “molto deboli in tema di immigrazione”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania