Tajani in visita a Visciano: “Chiudere l’Ilva è una follia del clown Grillo; sull’emergenza migranti…”

Tajani (Forza Italia) in visita a Visciano per una serie di incontri: “Chiudere l’Ilva è...

LEGGI ANCHE

Tajani (Forza Italia) in visita a Visciano per una serie di incontri: “Chiudere l’Ilva è una follia del clown Grillo; sull’emergenza migranti l’Italia non può fare tutto da sola”

“Chiudere l’Ilva è un’altra follia, solo una scelta del clown Grillo può essere quella di trasformare uno dei più grandi impianti siderurgici in un giardino. E’ inaccettabile perché si fa un danno ai cittadini, si fa un danno al Sud”. Così il presidente del Parlamento europeo nonché vice presidente di Fi, Antonio Tajani, in visita a Visciano (Napoli) per il convegno “Le proposte dei giovani per un’Europa delle idee”.
“Si può benissimo avere una industria non inquinante, ci sono progetti – ha aggiunto – e il resto è propaganda. Noi dobbiamo costruire posti di lavoro al Sud”.
A margine dell’incontro, il vice presidente forzista si è espresso anche sull’emergenza migranti: “L’Italia da sola non può fare nulla se non porre il problema all’attenzione dell’Europa. Non è questione di fermare una o due navi, è questione di avere una strategia. Se c’è una strategia europea allora risolviamo il problema immigrazione altrimenti no”.

Quello di Visciano è uno di una serie di incontri politici per discutere con i militanti e colleghi di partito del nuovo corso di Forza Italia voluto da Silvio Berlusconi. Ma non solo. Sul tavolo anche i rapporti con gli alleati del centrodestra, l’economia, il lavoro, il Mezzogiorno e, ovviamente, la posizione dell’Italia all’interno dell’Unione Europea.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare