Salvini sulla vicenda Daisy Osakue: “Uno dei colpevoli figlio di un consigliere comunale Pd, scommettiamo che i tg taceranno?”

Salvini sulla vicenda Daisy Osakue: “Uno dei colpevoli figlio di un consigliere comunale Pd, scommettiamo...

LEGGI ANCHE

Salvini sulla vicenda Daisy Osakue: “Uno dei colpevoli figlio di un consigliere comunale Pd, scommettiamo che i tg taceranno?”

Ecco un post di sfogo di Matteo Salvini sulla vicenda che ha interessato Daisy Osakue, e di cui sono stati trovati i colpevoli dell’atto compiuto, a quanto pare, per goliardia. Sulla pagina ufficiale di Salvini, si legge:

“L’informazione “ufficiale” ha occupato pagine di giornali e ore di telegiornali per denunciare l’emergenza RAZZISMO, alimentata da quel cattivone di Salvini e dai razzisti della Lega. E invece…Grazie alle indagini dei Carabinieri, a cui vanno i miei complimenti, sono stati presi i lanciatori di uova, che erano mossi non da razzismo ma da stupidità.

P.s. Vi aggiungo un dettaglio che ancora non troverete: pare che uno dei “lanciatori” sia figlio di un consigliere comunale PD! Avete capito bene!!! Scommettiamo che i tigí taceranno?
Per fortuna c’è la rete, che è libera, e per fortuna gli italiani non sono scemi. FAI GIRARE!”

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare