Quantcast

matteo salvini
Politica

Salvini sulla vicenda Daisy Osakue: “Uno dei colpevoli figlio di un consigliere comunale Pd, scommettiamo che i tg taceranno?”

Salvini sulla vicenda Daisy Osakue: “Uno dei colpevoli figlio di un consigliere comunale Pd, scommettiamo che i tg taceranno?”

Ecco un post di sfogo di Matteo Salvini sulla vicenda che ha interessato Daisy Osakue, e di cui sono stati trovati i colpevoli dell’atto compiuto, a quanto pare, per goliardia. Sulla pagina ufficiale di Salvini, si legge:

“L’informazione “ufficiale” ha occupato pagine di giornali e ore di telegiornali per denunciare l’emergenza RAZZISMO, alimentata da quel cattivone di Salvini e dai razzisti della Lega. E invece…Grazie alle indagini dei Carabinieri, a cui vanno i miei complimenti, sono stati presi i lanciatori di uova, che erano mossi non da razzismo ma da stupidità.

P.s. Vi aggiungo un dettaglio che ancora non troverete: pare che uno dei “lanciatori” sia figlio di un consigliere comunale PD! Avete capito bene!!! Scommettiamo che i tigí taceranno?
Per fortuna c’è la rete, che è libera, e per fortuna gli italiani non sono scemi. FAI GIRARE!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania