Salvini sulla Tav: “Per me occorre andare avanti”

Salvini sulla Tav: “Per me occorre andare avanti” “Dal mio punto di vista sulla Tav...

LEGGI ANCHE

Salvini sulla Tav: “Per me occorre andare avanti”

“Dal mio punto di vista sulla Tav occorre andare avanti, non tornare indietro”. Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini , ospite di Radio 24, sull’ipotesi di blocco dell’opera. E aggiunge: “C’è da fare l’analisi costi-benefici: l’opera serve o no, costa di più bloccarla o proseguirà?”.

“Leggo che stanotte e anche l’altra notte ero a un vertice con Conte e Di Maio per spartirsi i tg Rai: sono tutte balle. Stiamo scegliendo le persone migliori, c’è una società di cacciatori di teste che ha valutato e certificato, faremo di tutto per valorizzare le risorse interne senza andare a prendere qualche Messia altrove”. Salvini sottolinea che “non abbiamo parlato neanche per 20 secondi dei direttori dei tg, i 32 nomi usciti non sono stati oggetto di discussione”.

Poi il ministro commenta del dl dignità, “Qualunque decreto può e deve migliorare, e noi stiamo lavorando per farlo”. Salvini ha citato la reintroduzione dei voucher “che contrasta il lavoro nero e aiuta le imprese e i lavoratori in alcuni settori come agricoltura, commercio e turismo”.

“Non c’è nulla di vero nelle ricostruzioni giornalistiche, nella manovra ci sarà il segnale di cambiamento che hanno chiesto gli italiani votandoci”. Così a Radio 24 il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini sulle presunte frizioni col ministro Tria. “Flat tax, superamento Fornero e reddito di cittadinanza saranno quanto meno incardinati”, ha aggiunto. (ANSA)

Ernesto Parisi, runner dell’ASD Antares Free Runner Stabia

Parisi ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di Boston e per il completamento dell'Abbott World Marathon Major.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare