Salvini: “Siamo all’inizio di un percorso su cinque anni”

Salvini: “Siamo all’inizio di un percorso su cinque anni” “Sono solo sei mesi, siamo all’inizio...

LEGGI ANCHE

Salvini: “Siamo all’inizio di un percorso su cinque anni”

“Sono solo sei mesi, siamo all’inizio di un percorso su cinque anni…”. Queste le parole del vicepremier Matteo Salvini durante la festa della Lega nel bergamasco, ad Albino.

Il ministro dell’Interno ha fatto il punto della situazione, soffermandosi sugli aspetti considerati positivi della manovra: “400 milioni sono stati spostati per l’assunzione di vigili del fuoco, poliziotti nel 2019. Così, invece di centomila immigrati avremo 8000 poliziotti. E’ un bel passo in avanti”.

Ha spostato poi l’attenzione sulle elezioni regionali: “Tra gennaio e febbraio si vota per Abruzzo e Sardegna: in entrambe le regioni governa la sinistra. Ebbene, faccio un pronostico: sia in Abruzzo, sia in Sardegna andremo al governo noi… Sono orgoglioso di aver scelto il governo”, ha specificato, “quando i sondaggi egoisticamente mi avrebbero consigliato di andare a votare”.

“In Di Maio, che non conoscevo, ho trovato una persona seria. Certo, bisogna ancora trovare un accorso sulla gestione dei rifiuti e sulle grandi opere, che per noi vanno fatte. Ma tra persone di buon senso l’accordo si trova” e conclude con una battuta. “Se l’unico problema è pane e Nutella, abbiamo vita lunga. E a Renzi e Gentiloni ne mando un quintale così si fanno la vita più dolce”.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare