Salvini: “Più di mille controlli e più di 93 mila beni sequestrati per il progetto spiagge sicure”

Il nuovo progetto “Spiagge Sicure” da i suoi primi frutti Matteo Salvini vicepresidente del Consiglio e...

LEGGI ANCHE

Il nuovo progetto “Spiagge Sicure” da i suoi primi frutti

Matteo Salvini vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno del Governo Conte, con un commento sui social comunica ai cittadini il resoconto del progetto in atto: “Spiagge Sicure”.

Più di mille controlli e e contestazioni che hanno portato al sequestro di più di 93 mila beni sequestrati per un valore di 600 mila euro.

Nel progetto 54 comuni coinvolti che hanno portato, per la realizzazione di tale progetto a  174 assunzioni a tempo determinato e  quasi 9 mila ore di lavoro straordinario.

Ecco ciò che afferma il ministro:

“Più di 1.000 controlli con 1.154 contestazioni e più di 93 MILA BENI SEQUESTRATI per un valore superiore ai 600 MILA EURO, con 54 Comuni coinvolti, 174 assunzioni a tempo determinato, quasi 9mila ore di lavoro straordinario, acquisto di mezzi e attrezzature per circa 584 mila euro. 
Ecco i primi risultati dell’operazione SPIAGGE SICURE durante le prime settimane, e non è ancora finita, dopo Ferragosto i controlli verranno intensificati.
Se qualcuno pensava che stessimo scherzando si sbagliava di grosso.
La lotta a molestatori e abusivi sulle nostre spiagge si combatte con i FATTI.
Abbiamo imboccato la strada giusta, non ci fermiamo!”

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare