Salvini: “La lega votò il rinnovo Autostrade, ma non si è vigilato”

“Studiando i bilanci di Autostrade, sì. Io sono a favore di una sana compresenza tra...

LEGGI ANCHE

“Studiando i bilanci di Autostrade, sì. Io sono a favore di una sana compresenza tra pubblico e privato”

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, intervenuto ad Agorà, su Rai Tre, si esprime in merito alla proposta del ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, di nazionalizzare le autostrade.

Inoltre ricorda che, si la lega votò  il rinnovo delle concessioni ad Autostrade, ma addossa la colpa al governo all’ora vigente sul non aver verificato per anni le concessioni.

Ecco le parole del ministro:

 “Studiando i bilanci di Autostrade, sì. Io sono a favore di una sana compresenza tra pubblico e privato. Ma il pubblico deve controllare”.
“Io non sono pro o contro Autostrade, pro o contro Benetton. In questo caso il privato ha fatto un disastro ed è un privato molto ben pagato. Quel che faremo non sarà dettato da voglia di vendetta, ma di giustizia. Se dovremo tagliare taglieremo in fretta”.

“Sì, è vero, la Lega votò il rinnovo delle concessioni ad Autostrade, ma da parte di chi ha governato per anni e anni e ha firmato e verificato le concessioni, un buon silenzio sarebbe opportuno”. 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare