Quantcast

Salvini Dl Sicurezza
Politica

Salvini ai sindaci ‘ribelli’: “Rispetto per la Legge e per l’Italia”

Salvini ai sindaci “ribelli”: “Chi non rispetta il Decreto Sicurezza tradisce l’Italia”

Continua il dibattito tra i sindaci che contestano il Decreto Sicurezza e il vicepremier Matteo Salvini. Alcuni primi cittadini, infatti, contrastano la parte riguardante i migranti.

Il ministro dell’Interno è ritornato sull’argomento con una diretta Facebook. Tramite il canale Social il titolare del Viminale ha dichiarato che coloro che ostacolano l’attuazione del Decreto risponderanno “davanti alla legge e alla storia”.

“Chi non rispetta il Decreto Sicurezza e aiuta i clandestini, tradisce l’Italia e gli italiani e ne risponderà davanti alla legge e alla storia. Io comunque non mollo!!!” scrive Salvini, lanciando la diretta streaming da Bormio.

“Ci sono sindaci che dicono ‘non applicherò il decreto’, per cercare un po’ pubblicità. Io dico non si molla di un millimetro, non retrocedo” ribadisce il ministro dell’Interno.

“Fate i conti con i vostri cittadini, con i milioni di italiani che sono in difficoltà”, chiede il ministro dell’Interno riferendosi ai primi cittadini che promettono disobbedienza al decreto. “Troppo facile applaudire Mattarella e due giorni dopo sbattersene. Se c’è legge approvata dal Parlamento e firmata dal presidente della Repubblica si rispetta”, termina Salvini.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania