Renzi attacca: “La doppia morale di Di Maio è una vergogna civile”

Renzi tuona: “La doppia morale di Di Maio è una vergogna civile” Matteo Renzi attacca...

LEGGI ANCHE

Renzi tuona: “La doppia morale di Di Maio è una vergogna civile”

Matteo Renzi attacca Luigi di Maio, accusandolo di “doppia morale”. In un post pubblicato sui vari social, l’ex premier mette in evidenza quello che, secondo lui, c’è di contraddittorio nel comportamento del vicepremier riguardo al procedimento aperto nei confronti di Matteo Salvini sul caso Diciotti.

Di Maio ha spiegato che il titolare del Viminale non deve dimettersi e su questa affermazione Renzi ha puntato il dito.

“Quando i magistrati indagavano su Alfano, l’attuale vicepremier e ministro della Disoccupazione, Luigi Di Maio, chiedeva le dimissioni del Ministro dell’Interno ‘in 5 minuti’ perché il titolare del Viminale non poteva restare sotto indagini – specifica Renzi -. Adesso la ruota gira e si è aperta un’indagine su Salvini”.

“Noi siamo garantisti e non chiediamo le dimissioni del ministro dell’interno ‘in 5 minuti’. Ma diciamo a voce alta che la #DoppiaMorale di Di Maio è una vergogna civile – incalza l’ex premier -. Manganellare gli avversari via web quando fa comodo è barbarie. E siccome la ruota gira alla fine è anche un autogol. Un tempo il Movimento Cinque Stelle difendeva i magistrati, oggi difende i leghisti: è il cambiamento, bellezza”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare