Renzi: “Di Maio il suo vitalizio se l’è tenuto. Io no, lui sì”

Renzi: “Di Maio il vitalizio se l’è tenuto, ma ha tagliato quello degli altri” Matteo...

LEGGI ANCHE

Renzi: “Di Maio il vitalizio se l’è tenuto, ma ha tagliato quello degli altri”

Matteo Renzi torna su due argomenti: i vitalizi dei parlamentari e i fondi della Lega. Ne ha parlato in diretta Facebook dal suo ufficio di senatore a palazzo Giustiniani.

“Di Maio il suo vitalizio se l’è tenuto, ha tagliato quello degli altri… Io non ce l’ho il vitalizio, Di Maio sì” afferma l’ex premier.

”Salvini ha detto una cosa passata quasi nel silenzio – sottolinea Renzi – Ha detto che i magistrati di Genova devono stare attenti perché rischiano di sprecare denaro pubblico. Ma perché ce l’ha con i magistrati di Genova? Perché sono quelli che stanno indagando sui 49 milioni di euro sottratti dalla Lega. Lo spreco di denaro pubblico l’ha fatto la Lega, c’è modo e modo di discutere. Invece di minacciare i magistrati di Genova, la Lega pensi a restituire i soldi pubblici…”.

”C’è una sentenza della Cassazione che dice che la Lega deve restituire i soldi. Io dico che a settembre-ottobre, su questa roba, ne vedremo delle belle… Come fanno i cinque stelle che gridano ‘onestà, onestà’, a stare con una forza politica, la Lega, che deve restituire agli italiani circa 49 milioni di euro?” domanda Renzi.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare