Quantcast

Politica

Il premier Conte ad Amatrice: “Sono qui per esprimere solidarietà”

Il premier Conte ad Amatrice: accolto dal Sindaco della città

Amatrice, accolto dal Sindaco Filippo Palombini, il premier Giuseppe Conte é arrivato in auto insieme al capo della Protezione Civile Angelo Borrello. Appena arrivato presso la sede del Comune, dove lo aspettava il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dopo una breve sosta presso la chiesa di Sant’Agostino ha dichiarato: “Oggi vi deluderò. Sono qui solo per le persone, che ancora soffrono e hanno bisogno di vicinanza. Non farò annunci o promesse mirabolanti”, ed ha continuato :“Sono qui per esprimere solidarietà” alla gente di Amatrice – ha detto il premier -, “sono qui per evitare che queste persone sentano un senso di solitudine e di abbandono”.

“Faremo il possibile”. E’ questa la rassicurazione che il premier ha rivolto ad un residente amatriciano, la cui casa nel centro storico è andata completamente distrutta. Conte lo ha incontrato dopo il tavolo con gli amministratori locali e, secondo quanto spiegato dall’amatriciano, ha assicurato concretezza nell’azione del governo. Subito dopo Conte ha fatto visita alle nuove casette. (ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania