Merlo, italiani via dalla Germania: ” Merkel che starebbe colpendo un diritto fondamentale dei cittadini Ue”

Sembrerebbe che la Germania abbia invitato a lasciare il paese ai cittadini italiani che non sono...

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe che la Germania abbia invitato a lasciare il paese ai cittadini italiani che non sono in grado di dimostrare un lavoro e la loro sussistenza

Il Sottosegretario agli Esteri, Ricardo Merlo, secondo quanto raccontato da Radio Colonia avrebbe dato l’allarme su un aggravamento della povertà degli italiani:

“Se fosse vero, l’atteggiamento della Germania sarebbe molto grave e andrebbe a colpire l’essenza stessa della Ue”.

Sembrerebbe che la Germania abbia invitato a lasciare il paese ai cittadini italiani che non sono in grado di dimostrare un lavoro e la loro sussistenza.

“Sarebbe un paradosso: l’Italia sotto accusa perché cerca di difendere l’Europa dall’immigrazione illegale e la Merkel che starebbe colpendo un diritto fondamentale dei cittadini Ue”.

Sembrerebbe che un’italiana abbia detto a radio Colonia:

“Mi hanno comunicato che avevo quindici giorni di tempo, visto che non potevo provvedere a me stessa, per trovare un lavoro: altrimenti mi avrebbero rimpatriato e avrebbero pure pagato il viaggio a me e alle bambine, se non fossi stata in grado di poterlo pagare io”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare