Quantcast

luigi di maio
Politica

Di Maio sul lavoro: 300milioni per bonus assunzioni

Di Maio sul lavoro: 300milioni per bonus assunzioni

“Stiamo valutando il bonus e quantificando quanto sarà l’incentivo per chi assume a tempo indeterminato. Ci sono 300 milioni di euro l’anno”. Così il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio sottolineando che l’incentivo “dovrebbe essere un abbattimento del 10% sul costo del lavoro”.

“Il contratto a tempo indeterminato deve diventare normalità. E’ questo che vogliamo favorire” Così di Maio a La 7 chiedendo di “Non bisogna fare terrorismo psicologico” sulle modifiche sui contratti a termine. “L’Italia è stato un paese che per tradizione tutelava i diritti dei lavoratori ora il contratto a tempo determinato sembra essere l’unico modo per assumere. Ora deve cambiare”. (ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania