Quantcast

Politica

Di Maio – Salvini: “Nessuna banca sarà in difficoltà”

Di Maio – Salvini: “Nessuna banca sarà in difficoltà”

Incontro Di Maio-Salvini a Palazzo Chigi. Al termine del vertice, il vice presidente del Consiglio e ministro dell’Interno ha chiarito di non aver discusso di Rai, a differenza di quanto riportato da alcuni giornali: “E’ una questione che stanno risolvendo, com’è giusto che sia, Salini e Foa”.

Con il collega di governo, ha aggiunto, “abbiamo parlato di economia, manovra, conti pubblici. Nessuna banca sarà in difficoltà: siamo positivi e lavoriamo come Lega e M5S in sintonia per la crescita e il cambiamento del Paese, come prevede il contratto di governo”.

“Molti i temi affrontati nel corso dell’incontro con Matteo Salvini a palazzo Chigi – fa sapere in serata Di Maio con una nota -: dalla manovra, le cui misure sono per noi irrinunciabili, al sostegno alle banche, senza però che a rimetterci siano i cittadini. Andiamo avanti compatti e senza incertezze per realizzare tutti i punti che sono contenuti nel contratto di governo. Contratto che resta la pietra angolare della nostra azione politica e attraverso cui realizzeremo quel cambiamento tanto atteso”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania