Di Maio – Salvini: “Nessuna banca sarà in difficoltà”

Di Maio – Salvini: “Nessuna banca sarà in difficoltà” Incontro Di Maio-Salvini a Palazzo Chigi....

LEGGI ANCHE

Di Maio – Salvini: “Nessuna banca sarà in difficoltà”

Incontro Di Maio-Salvini a Palazzo Chigi. Al termine del vertice, il vice presidente del Consiglio e ministro dell’Interno ha chiarito di non aver discusso di Rai, a differenza di quanto riportato da alcuni giornali: “E’ una questione che stanno risolvendo, com’è giusto che sia, Salini e Foa”.

Con il collega di governo, ha aggiunto, “abbiamo parlato di economia, manovra, conti pubblici. Nessuna banca sarà in difficoltà: siamo positivi e lavoriamo come Lega e M5S in sintonia per la crescita e il cambiamento del Paese, come prevede il contratto di governo”.

“Molti i temi affrontati nel corso dell’incontro con Matteo Salvini a palazzo Chigi – fa sapere in serata Di Maio con una nota -: dalla manovra, le cui misure sono per noi irrinunciabili, al sostegno alle banche, senza però che a rimetterci siano i cittadini. Andiamo avanti compatti e senza incertezze per realizzare tutti i punti che sono contenuti nel contratto di governo. Contratto che resta la pietra angolare della nostra azione politica e attraverso cui realizzeremo quel cambiamento tanto atteso”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare