Quantcast

Politica

Incontro Salvini e Le Pen: “Insieme per una nuova UE”

Il duo si incontrerà lunedì a Roma

Lunedì, 8 ottobre, alle ore 10.30 la Presidente del Rassemblement National, Marine Le Pen, e il Vice Presidente del Consiglio e Segretario della Lega, Matteo Salvini, saranno protagonisti di un incontro sul tema “Crescita economica e prospettive sociali in un’Europa delle Nazioni” presso la sede confederale dell’Ugl a Roma, in via delle Botteghe Oscure n°54.

Introdurrà il dibattito il Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone.

«Lunedì sarò a Roma con Matteo Salvini per parlare, su invito dell’Unione generale del Lavoro, della crescita economica e le prospettive sociali in un’Europa delle Nazioni»: lo annuncia, con un tweet, la leader del Rassemblement National, Marine Le Pen. «Esiste un’alternativa all’Ue – aggiunge la Le Pen – e noi la costruiamo!». (Fonte Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania