Gentiloni si è dimesso: resta in carica per gli affari correnti (VIDEO)

Gentiloni ha rassegnato le dimissioni. Rimane in carica per il disbrigo degli affari correnti Dopo...

LEGGI ANCHE

Gentiloni ha rassegnato le dimissioni. Rimane in carica per il disbrigo degli affari correnti

Dopo le elezioni del Presidente del Senato (Maria Elisabetta Alberti Casellati), e del Presidente della Camera (Roberto Fico), il Presidente del Consiglio dei Ministri on. Paolo Gentiloni si è recato anche lui in Quirinale per rassegnare le dimissioni del Governo.

Al termine del colloquio il Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, Consigliere Ugo Zampetti, ha letto il seguente comunicato:

“Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto ieri pomeriggio, al Palazzo del Quirinale, il Presidente del Consiglio dei Ministri on. Paolo Gentiloni, il quale, in seguito all’insediamento del nuovo Parlamento, ha rassegnato le dimissioni del Governo da lui presieduto.

Il Presidente della Repubblica ha invitato il Presidente del Consiglio dei Ministri a rimanere in carica per il disbrigo degli affari correnti”.

Questa la comunicazione che lo stesso Gentiloni ha dato sul suo Twitter:
  @PaoloGentiloni

Eletti i Presidenti delle Camere (auguri!) il Governo ha dato le dimissioni e si occupa solo di “affari correnti”. Voglio ringraziare ministre e ministri, tutto il Governo. Sono orgoglioso di questa squadra, e onorato di aver servito l’Italia insieme

vivicentro.it/POLITICA

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare