Quantcast

Accordo Salvini Di Maio su anticorruzione e prescrizione (foto free)
(foto da ns archivio)
Politica

Elezioni in Abruzzo, Salvini ai 5S: “Per me non cambia nulla”

Elezioni in Abruzzo, Salvini: “Per me non cambia nulla”

“E’ un voto abruzzese, non penso che gli amici del Cinque Stelle abbiano alcunché da temere, per me non cambia nulla”.  Lo dice Matteo Salvini rassicurando l’alleato di governo, commentando il risultato del M5S nelle elezioni in Abruzzo.

“Per quello che mi riguarda non cambia assolutamente nulla nell’agenda e negli equilibri di governo non vogliamo rimpasti e non chiediamo ministri”.

Analizzando il risultato, la Lega primo partito, Salvini afferma che “il voto degli operai, dei commercianti, dei precari, è evidente, si è spostato da sinistra alla Lega”, sottolineando come “nei capoluoghi teoricamente rossi, come Teramo e Pescara, abbiamo preso il 27%”.

Dagli abruzzesi, dice Salvini, “abbiamo avuto una dimostrazione di forza, coraggio e speranza. Sono felice perché il lavoro paga, la concretezza paga, la coerenza paga”.

“Questo è il secondo dato elettorale vero dopo Trento e Bolzano, c’erano stati anche Molise e Friuli Venezia Giulia. Indagini, minacce e falsificazioni e giurie d’onore… possono inventarsi quello che vogliono, ma la vita reale va oltre la realtà virtuale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania