De Luca: “I campi rom vanno sgomberati. In questo è Salvini che è d’accordo con me”

“Credo che abbia appreso la mia lezione. Poi come tutti gli allievi sbaglia in alcuni...

LEGGI ANCHE

“Credo che abbia appreso la mia lezione. Poi come tutti gli allievi sbaglia in alcuni punti, ma avremo modo di correggerlo”.

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ai cronisti che chiedevano se fosse d’accordo con il ministro dell’Interno, che in occasione della presentazione del decreto su sicurezza e immigrazione ha dichiarato che l’obiettivo è lo sgombero di tutti i campi rom entro la fine della legislatura, ha riferito:

“I campi rom vanno sgomberati. In questo è Salvini che è d’accordo con me visto che sono venti anni che io pratico questa linea”. 

“Credo – ha aggiunto De Luca – che abbia appreso la mia lezione. Poi come tutti gli allievi sbaglia in alcuni punti, ma avremo modo di correggerlo”.

Ai giornalisti che chiedevano un commento all’invito del segretario nazionale del Pd, Maurizio Martina, che aveva sollecitato a smetterla con le battute e a moderare i termini nei confronti di esponenti del partito, De Luca ha risposto:

“Credo che si riferisse a qualcuno della sua segreteria che batte e batte male”.

(Ansa)

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare