Conte: “Tria? Fiducia massima, come in tutti i miei ministri”

Conte: ” Tria? Fiducia massima, come in tutti i miei ministri” Le polemiche sull’audio di...

LEGGI ANCHE

Conte: ” Tria? Fiducia massima, come in tutti i miei ministri”

Le polemiche sull’audio di Rocco Casalino “lasciano il tempo che trovano”, afferma il premier Giuseppe Conte. La manovra, invece, “non deve essere miracolosa, ma laicamente coraggiosa, utile al Paese. Coraggiosa più che miracolosa. Deve essere seria, razionale, ben costruita, ben impostata”. Queste le dichiarazioni che giungono da San Giovanni Rotondo, dove il premier è arrivato per le celebrazioni per Padre Pio.

Conte conferma piena fiducia al ministro dell’Economia: “Fiducia in Tria? “Massima fiducia, io ho fiducia in tutti i miei ministri, ho fiducia in tutti coloro che stanno lavorando alla manovra, non solo ministri ma a tutti i livelli. Poi per carità ho letto qualche polemica, ma lasciano il tempo che trovano” dice Conte.

“Le strutture burocratiche, le strutture amministrative sono a servizio delle iniziative che facciamo quindi c’è un dialogo serrato e tocca a noi indirizzarle, dare indicazioni politiche e sollecitare le risposte tecniche che sono funzionali per realizzare il nostro programma” spiega il premier.

“Siamo consapevoli, ovviamente – aggiunge il presidente del Consiglio – che bisogna intervenire per tagliare gli sprechi e le spese improduttive. Stiamo confezionando un prodotto che non solo dal punto di vista tecnico sarà ben valutato, confidiamo, ma soprattutto risponderà ai bisogni di cittadini”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare