Quantcast

Politica

Conte: “Tria? Fiducia massima, come in tutti i miei ministri”

Conte: ” Tria? Fiducia massima, come in tutti i miei ministri”

Le polemiche sull’audio di Rocco Casalino “lasciano il tempo che trovano”, afferma il premier Giuseppe Conte. La manovra, invece, “non deve essere miracolosa, ma laicamente coraggiosa, utile al Paese. Coraggiosa più che miracolosa. Deve essere seria, razionale, ben costruita, ben impostata”. Queste le dichiarazioni che giungono da San Giovanni Rotondo, dove il premier è arrivato per le celebrazioni per Padre Pio.

Conte conferma piena fiducia al ministro dell’Economia: “Fiducia in Tria? “Massima fiducia, io ho fiducia in tutti i miei ministri, ho fiducia in tutti coloro che stanno lavorando alla manovra, non solo ministri ma a tutti i livelli. Poi per carità ho letto qualche polemica, ma lasciano il tempo che trovano” dice Conte.

“Le strutture burocratiche, le strutture amministrative sono a servizio delle iniziative che facciamo quindi c’è un dialogo serrato e tocca a noi indirizzarle, dare indicazioni politiche e sollecitare le risposte tecniche che sono funzionali per realizzare il nostro programma” spiega il premier.

“Siamo consapevoli, ovviamente – aggiunge il presidente del Consiglio – che bisogna intervenire per tagliare gli sprechi e le spese improduttive. Stiamo confezionando un prodotto che non solo dal punto di vista tecnico sarà ben valutato, confidiamo, ma soprattutto risponderà ai bisogni di cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania