Centrodestra, Tajani: “Salvini torni a casa”

Tajani: “Salvini torni a casa” L’attacco da parte del centrodestra tramite Antonio Tajani, arriva dopo attacco al...

LEGGI ANCHE

Tajani: “Salvini torni a casa”

L’attacco da parte del centrodestra tramite Antonio Tajani, arriva dopo attacco al Ppe di di Matteo Salvini ieri a Pontida, infatti  Tajani si augura che il Ministro torni a casa, cioè alla fazione del centrodestra.

Nel frattempo  il quotidiano Financial Times è un preoccupato sullo scenario che sta venendo fuori, paventando il rischio che l’Unione europea in mano a i populisti si trasformi in una nuova “Repubblica di Weimar”.

“Governare con il M5s è contro natura per la Lega – dice Tajani al Gr Rai – basta vedere quello che sta accadendo in queste settimane: tante parole e pochi fatti. È impossibile per Salvini stare con Di Maio, credo che sia giusto che torni a casa, con il centrodestra, con Forza Italia e Fratelli d’Italia”. Quanto alle affermazioni di Salvini per le prossime europee, l’esponente azzurro aggiunge: “Mi sembra molto propaganda nazionale, Forza Italia sta combattendo per i diritti dei cittadini da anni, nel Parlamento europeo e nelle istituzioni comunitarie. L’ho fatto da vicepresidente della Commissione europea e lo sto facendo da presidente del Parlamento. Ecco perché puntiamo alla riconquista della presidenza dell’europarlamento per i prossimi due anni e mezzo”.

Fonte repubblica.it

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare