Quantcast

Laura-Boldrini
Politica

Boldrini e il posto in aereo: “Tutto falso, voi cosa fareste?”

Boldrini e il posto in aereo: “Tutto falso, voi cosa fareste?”

Laura Boldrini, torna a smentire e a definire come ‘totalmente falso’ di aver sottratto un posto in aereo a un disabile. “Pensate di trovarvi in questa situazione: prendete un biglietto aereo per andare al processo nei confronti di chi vi ha augurato lo stupro ‘per farvi tornare il sorriso’. Come farebbero tutti – scrive l’ex presidente della Camera -, vi sedete nel posto che la compagnia aerea vi ha assegnato dopo aver fatto il check-in online”.

“Un passeggero, però, dopo qualche ora, inventa di sana pianta la storia che voi avete occupato il sedile che spettava a lui. Parla con la stampa – continua Boldrini – e alcuni giornali, senza nemmeno chiamarvi per avere la vostra versione, cominciano a diffamarvi diffondendo la menzogna di aver occupato un posto riservato a un disabile. Ora pensate di avere davvero un fratello disabile con il quale siete cresciuti e di cui vi prendete cura”.

“E immaginate cosa si provi a leggere centinaia di commenti infamanti sotto il profilo Facebook della vice presidente del Senato Paola Taverna, la quale vi espone alla gogna mediatica con la stessa accusa di Dagospia, Libero, Il Giornale e Il Tempo che, nonostante la mia smentita, hanno rincarato la dose con ulteriori bugie”.

“Commenti di gente che vi da della ‘handicappata’ pensando, così, di insultarvi. Pensate per un attimo come potreste sentirvi, rifletteteci e poi rispondete alla domanda che sto per farvi perché voglio un vostro parere prima di prendere le mie decisioni. Se capitasse a voi quello che è successo a me, cosa fareste?”. Conclude la deputata di Leu.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania