Quantcast

Laura-Boldrini
Politica

Boldrini contro il consigliere Fdi:  “Nessuna eccezione: sarà querelato”

Boldrini contro il consigliere Fdi che l’ha offesa:  “Nessuna eccezione: sarà querelato”

L’ha definita “boldracca” e Laura Boldrini si è detta pronta a denunciarlo. Parliamo di Alberto Campanella, capogruppo di Fratelli d’Italia in Comune a Genova, che in un commento apparso sui social ha storpiato il nome della Boldrini definendola “boldracca”.

“Nessuna eccezione: sarà querelato. Molti haters, molte querele!”, scrive in un post della sua pagina Facebook l’ex presidente della Camera e deputata di Liberi e Uguali. “Questo individuo in cerca di visibilità, è un avvocato, capogruppo del partito di Giorgia Meloni al Comune di Genova, tale Alberto Campanella. Uno che storpia il nome di un’avversaria politica in modo volgare non ha argomenti ed evidentemente deve avere qualche problema con il genere femminile”.

Anche Campanella utlizza Facebook per spiegare la sua versione dei fatti: “Sono una persona per bene e non mi appartengono gli insulti. Mi dispiace se la Boldrini si è sentita offesa…non era mia intenzione in quanto il mio post era riferito ad un film girato a Santa ma ambientato a Cartagena nel quale ho risposto, essendo il mio profilo privato, senza malizia e senza alcun riferimento specifico alla persona, ad un commento lasciato da un altro utente (peraltro di sesso femminile). La mia storia personale – aggiunge – parla per me, io rispetto le donne, mi batto per la loro sicurezza tutti i giorni in collaborazione con le Forze dell’Ordine con cui collaboro” (QUI il post che Alberto Campanella richiama sul suo FB, post peraltro pieno di errori di battitura suoi e di chi ha inteso lì lasciare propria testimonianza di pensiero)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania