Quantcast

di battista
Politica

Di Battista incita il M5S: “Tav e Tap sono opere inutili”

Di Battista incita il M5S: “Tav e Tap sono opere utili”

Alessandro Di Battista sprona il Movimento 5 Stelle su Tav e Tap perché “opere inutili”. Lo dice in un video postato su Facebook.

Ora “sono libero di fare quello che voglio anche di pungolare il Movimento”. In diretta dal Messico a Puerto Escondido, Alessandro Di Battista, posta un video su Facebook e incita il Movimento a percorrere senza sosta la sua strada, dritto come un “treno”, ribadendo anche “i no sani” che sono stati detti e sui quali M5s ha preso i voti.

Per l’ex parlamentare pentastellato Tap e Tav sono opere inutili. “Abbiamo fatto battaglie importanti contro il Tap, contro il Tav, opere del tutto inutili, sulla legge anti corruzione, a sostegno dei cittadini , dei risparmiatori, contro i monopoli, la bancocrazia. Coraggio questo è il momento di spingere mica possiamo lasciarci distrarre dalle dichiarazioni come “oggi sul razzismo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania