Quantcast
Banner Gori
Di Maio alla stampa dalla sinagoga Beth di Roma 25 Aprile 2019
Di Maio alla stampa dalla sinagoga Beth di Roma 25 Aprile 2019
Editoriali Opinioni

Mattarella: “Non barattate la libertà con promesse d’ordine”. Di Maio: La mafia non si combatte con un comizio (VIDEO)

Ieri, il Capo dello Stato è stato a Vittorio Veneto per il 25 aprile dove, tra l’altro, ci ha tenuto a dire: “Non barattate la libertà con promesse d’ordine”. Chiaro e diretto riferimento all’assente (dalle celebrazioni) ministro dell’Interno Matteo Salvini che, a sua volta, nel suo discorso a Corleone dove ha preferito andare ieri piuttosto che essere presente alla celebrazione del 25 aprile bollandole come “Festa di parte” (traduzione: indi solo per gli anti fascisti, indi non per lui), ha continuato ad ignorare del tutto i valori della giornata e ha continuato a parlare d’altro, tra cui la vicenda del caso Siri che gli brucia, affermando:

“Siri resta dov’è, ci mancherebbe altro. Ha detto che chiarirà. L’ho sentito ed è tranquillo. Se è tranquillo lui, sono tranquillo io”.
“I magistrati lo sentano al più presto, in un Paese civile si consente di farlo a chi è indagato, e chiarirà tutto come ha detto. Sembra peraltro che quelle intercettazioni di cui si parla da giorni, non esistano, siano false*. vedremo”

*ndr: notizia data solo, guarda caso, dal quotidiano “La Verità” e che invece, da voci raccolte, sembra essere essa una fake news di comodo. Stiamo seguendo l’evolversi per cui: vedremo anche noi.

Di Maio vs Salvini, continua la battaglia per Siri e parla di 'paraculismo'

POLITICA 25 Aprile 2019 11:30

Di Maio vs Salvini: continua la battaglia per Siri e parla di “paraculismo”

Non poteva a questo punto, mancare la parola di Di Maio che, invece, afferma: Conte interverrà e Siri dovrà lasciare! E poi ancora una frecciatina al Comandante/Capitano: La mafia non si combatte con un comizio,

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stanislao Barretta

Stanislao Barretta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più