Quantcast

Amebe e coglioni al potere
Editoriali Politica

‘Noio volevam savuar’: ci ridate politici veri e seri e non dei …..oni e delle amebe?

Amebe e coglioni al potere: Povera Italia! In realtà non sei mai veramente nata e sei sorta da ruberie varie, ma ora sei peggio di sempre e si sente forte anche la puzza della tua decomposizione e sul tuo cadavere sono cresciuti e proliferati vermi (come natura vuole) e amebe.

De Gasperi ebbe a dire: uno statista guarda alle prossima generazione, un politico alle prossime elezioni” ma questo sano e serio pensiero, purtroppo, è morto con lui e poi, pian piano, è andato in decomposizione con la degenerazione di fine Prima Repubblica sul cui cadavere sono cresciuti e proliferati dei vermi (come natura vuole) e delle amebe.

Amebe divenute poi, man mano, sempre più di moda a partire dalla seconda repubblica in poi. Amebe che guardano unicamente alle prossime elezioni e al proprio ego (unitamente ad un posticino in parlamento, comunque e ovunque sia) e non ai problemi degli Italiani, e purtroppo non è tutto e solo questo.

Quello che è peggio, è che ora lo fanno dicendosi e dichiarandosi, Fieramente, “NON Politici” e “NON Prof”. 

Cosa ancor più deprimente, poi, è che proprio per questo sono applauditi dagli italioti che sentono che è vero, che non sono ne politici ne tantomeno prof. e, per questo, li sentono veramente simili e pari a loro: dei veri, puri, immensi coglioni. E fa niente se nulla fanno o peggio che, se e quanto fanno qualcosa, ciò che ne deriva è solo danno.

Ma questo non interessa! Sembra proprio che dicano e pensino: “muoia Sansone con tutti i filistei” ed è così che, nel loro cieco e popolano rancore, non si accorgono nemmeno che alla fine, chi veramente muore, è stato, è e sarà sempre e solo Sansone mentre i Filistei trovano e troveranno sempre una via d’uscita, magari in altri lidi e nazioni, e non certo con la valigia di cartone (dimenticata dagli attuali italioti), men che meno sui barconi.

Che dire: felici loro felici tutti e, visto che da sempre si dice che “Ogni Popolo ha il Governo che si merita , evviva i …..oni al governo!

Epperò, io non mi rassegno e continuo a dirmi: io speriamo che me la cavo

e a piangere per la Prima Repubblica morta, secondo me, anche lei con Moro, e da lì iniziata a decomporsi facendo proliferare i vermi, le amebe, come normalmente accade su ogni corpo morto fino a che non ne restano solo le ossa: Povera Patria , che brutta fine hai fatto!

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania