Corruzione Virale
LoPiano-SaintRed Opinioni

Corruzione Virale (Lo Piano – Saint Red)

La Corruzione, specialmente quella politica è un virus altamente infettivo, difficile stabilirne l’origine  e come si sia potuto espandere: l’unica cosa certa è, che ha colpito quasi tutti i Paesi del Mondo.

Non è neppure chiaro quali siano stati i ceppi originari da cui ha preso forma e sviluppo, non essendo state fatte ricerche approfondite in questo campo.
Si sa solo che è molto resistente agli antibiotici che la Giustizia offre  tramite il Servizio Penale Nazionale.
Il ceppo è difficile da debellare, per coloro che sono stati colpiti da tale virus, ci vorrebbe un periodo di “quarantena” non inferiore a 20anni, in ambiente carcerario sano e saponificato.
L’talia non poteva restarne immune, non avendo mai seguito una seria profilassi. né mai preso gli antibiotici giusti per potere debellare i tanti focolai di virus che si sono annidati in ogni amministrazione sia a livello regionale che nazionale.
Le complicanze, rappresentano la parte più seria della malattia, i politici affetti da tale virus, hanno una voglia smisurata di inglobare sostanze finanziarie ad alto contenuto proteico, non hanno nessun freno inibitorio, più mangiano, più vogliono ingrassare, purtroppo non sono stati scoperti i vaccini giusti, per questi obesi.
Il problema della corruzione, costa al nostro Stato una cifra talmente alta che solo a sconfiggerla si potrebbero risanare i conti pubblici; non saremmo salassati da 60miliardi d’interessi annui, si potrebbe dare respiro alla nostra economia, abbassare Iva e tasse, dare un lavoro a milioni di persone.
Purtroppo la politica è fatta di intrallazzi, tutto è studiato per fregare il prossimo tuo, viene prima il bene personale e poi, molto poi, si concede qualche briciola al popolo.
Oggi pomeriggio, forse, sarà varato un nuovo Governo, speriamo che qualcosa possa realmente cambiare, se così non fosse, non sapremmo più a che santo votarci, visto che sulla terra vi sono solo diavoli.

Lo Piano – Saint Red

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania