Quantcast

Banner Gori
Cena al Lume di Candela Fra Zingaretti e DI Maio
Opinioni Politica

Cena al Lume di Candela Fra Zingaretti e DI Maio (Lo Piano – Saint Red)

Ieri sera cena al lume di candela fra Zingaretti e Di Maio, ciò sta a dimostrare che le distanze non si devono necessariamente accorciare nei talami coniugali.

Cena al Lume di Candela Fra Zingaretti e DI Maio (Lo Piano – Saint Red)

Dopo i generali, arrivano i comandanti in capo, quale occasione migliore per discutere attorno ad una tavola ben imbandita e rinfrescati da un buon vino casareccio, sui problemi che stanno attanagliando il nostro Paese?.

I rapporti tra i 2 partiti si stanno iniziando a ricucire, i duri toni giornalistici si sono come per incanto ammorbiditi, gli antichi rancori sembrano spariti.

Entrambi gli schieramenti sono perfettamente consapevoli che : se trovassero la quadra giusta, potrebbero presentare al Capo dello Stato le nuove credenziali, e con il suo placet, potrebbero formare un nuovo Governo.

I numeri ci sarebbero tutti, si formerebbe quella maggioranza tanto anelata dal Presidente che permetterebbe di governare il Paese senza rischi di cadute in picchiata.

Fino a questo momento non si sa se abbiano intenzione di entrare in questa possibile alleanza i 40 deputati renziani, se ciò dovesse avvenire, sarebbe un ulteriore toccasana per un Governo in via di formazione.

Una cena non è un matrimonio, ma i promessi sposi sembrano avere alcune affinità caratteriali, queste in un rapporto politico potrebbero rappresentare le basi, per le altezze, sempre che ve ne saranno, bisognerà aspettare che i tempi maturino.

Il colpo di fulmine in politica non esiste, restare abbagliati dall’altrui bellezza fisica neppure, tranne che…. non si presenti la donna dei propri sogni e allora… la “facenda” si potrebbe fare seria.

Se son “fiori fioriranno, se son rose roseranno”, per i confetti e le bomboniere ancora c’è tempo.

PS :

Non si sa come la prenderà Salvini e tutto il centro dx sicuramente la sua “ira funesta” non si farà attendere troppo a lungo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania