Vomero, sfiorata la tragedia: vetro in frantumi tra i passanti

La tragedia si è sfiorata al Vomero. Pare che una parete divisoria di due appartamenti...

LEGGI ANCHE

La tragedia si è sfiorata al Vomero. Pare che una parete divisoria di due appartamenti si sarebbe frantumata improvvisamente per cause ancora da accertare.

Al Vomero si è sforata la tragedia per una lastra di vetro che si è frantumata improvvisamente a terra, schiantandosi sull’ isola pedonale di via Luca Giordano. Erano circa le 14:00 e la strada era molto affollata, con famiglie che passeggiavano con i propri bambini, anche per il motivo che fosse domenica. Improvvisamente un forte boato dal terzo piano di un palazzo e, una frazione di secondo dopo, un forte schianto a terra, proprio davanti a una panchina e all’ ingresso di molti negozio. Il caso, per fortuna, ha voluto che in quell’ istante non ci fosse nessuno. Sulla zona interessata è arrivata immediatamente la Polizia di Stato locale, seguita dai soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Secondo la prima dinamica delle forze dell’ ordine, sarebbe stata una parete divisoria tra due balconi a infrangersi per cause ancora sconosciute e, molti pezzi, si sono frantumati sull’ asfalto. I Vigili del Fuoco di Napoli hanno messo in sicurezza la zona e staccato altri pezzi che vi erano ancora in bilico, per evitare che qualcuno si potesse ferire in un secondo momento. Per fortuna, questa volta, non c’è voluto il lavoro dei soccorritori del 118.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare