Violenza sessuale su minori: 38nne pakistano arrestato dai Carabinieri

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI RINTRACCIANO ED ARRESTANO UN 38ENNE RESIDENTE DI ORIGINE PAKISTANA DESTINATARIO...

LEGGI ANCHE

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI RINTRACCIANO ED ARRESTANO UN 38ENNE RESIDENTE DI ORIGINE PAKISTANA DESTINATARIO ORDINANZA A.G.

Violenza sessuale su minori: 38nne pakistano arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, nel pomeriggio di ieri 25 gennaio, nell’ambito dell’attività preventiva, rintracciavano ed arrestavano A.M.A. 38enne originario del Pakistan e residente a Castiglione delle Stiviere.

L’uomo era destinatario di un ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’Autorità Giudiziaria di Bergamo, per il reato di violenza sessuale in danno di minori commesso il 14-17-20 e 30 gennaio del corrente anno in Bergamo. Nello specifico, il 38enne individuava le giovani vittime, tutte su autobus per il trasporto pubblico, e, sedendosi in parte, le costringeva a subire atti sessuali palpeggiandole ripetutamente.

A seguito di denunce presentate, i Carabinieri della Stazione di Stezzano (BG) avviavano un’attività d’indagine che portava all’identificazione del soggetto ed al successivo deferimento in stato di libertà con contestuale richiesta di emissione della misura di custodia cautelare. A.M.A. e’ stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in ossequio a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

Redazione Lombardia

Alcune delle ultime altre operazioni dei Carabinieri in ns archivio

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare