Quantcast
Banner Gori
antonio pannullo sindaco castellammare di stabia conferenza fine anno 2017
Notizie Varie

VIDEO ViViCentro – Castellammare, il sindaco Pannullo: “Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti, ma siamo consapevoli che il percorso è ancora lungo”

Nella giornata di oggi presso Palazzo Farnese, il sindaco Antonio Pannullo ha presentato “La città un anno dopo”, una sintesi dei progetti realizzati nel corso del 2017 e progetti che si intendono realizzare nel prossimo anno.

Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti, ma siamo consapevoli che il percorso è ancora lungo” con queste parole il sindaco ha aperto la conferenza di fine anno.

Durante il suo intervento, Pannullo si è soffermato su diversi punti, come la riapertura della Villa Comunale, l’approvazione del nuovo Piano Industriale della SINT, e Fincantieri, evidenziando i risultati ottenuti e come questi siano solo il primo step di progetti che permetteranno a Castellammare di diventare una città con forte vocazione turistica e un polo cantieristico strategico.

Il vero obiettivo, il sogno dell’Amministrazione Pannullo, è quello di “voler restituire il mare alla città dopo 50 anni”. Tramite i lavori portati avanti con Gori, Arcadis, Ente d’Ambito e Regione, e attraverso l’opera di bonifica dell’arenile, si cerca di riportare la balneabilità del mare stabiese nei prossimi due anni.

Durante la conferenza il sindaco ha parlato anche di altri argomenti (LEGGI QUI)

Dal nostro inviato Antonio Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più