Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Vico Equense, zona Tordigliano: strada chiusa causa pietra sulla strada

I dettagli

A Tordigliano, in località Costiera Amalfitana, che però ricade nel territorio di Vico Equense, all’alba di questa mattina sono stati riscontrati dei problemi. Pare che la statale 163 Amalfitana è stata chiusa per caduta massi all’altezza del chilometro 9,700, quindi la presenza di pietrame sull’asfalto di Tordigliano, ha convinto le autorità a chiudere la strada per precauzione.

Questa chiusura portetà molti disagi alla viabilità, dal momento che è stata chiusa la strada principale di collegamento con la cittadina della Costa d Amalfi dalla direttrice Napoli – Salerno e Piano di Sorrento.

A Tordigliano, in località Costiera Amalfitana, che però ricade nel territorio di Vico Equense, all’alba di questa mattina sono stati riscontrati dei problemi. Pare che la statale 163 Amalfitana è stata chiusa per caduta massi all’altezza del chilometro 9,700, quindi la presenza di pietrame sull’asfalto di Tordigliano, ha convinto le autorità a chiudere la strada per precauzione. Questa chiusura portetà molti disagi alla viabilità, dal momento che è stata chiusa la strada principale di collegamento con la cittadina della Costa d Amalfi dalla direttrice Napoli – Salerno e Piano di Sorrento. Questa chiusura portetà molti disagi alla viabilità, dal momento che è stata chiusa la strada principale di z z z z z

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più