Quantcast
Banner Gori
riapetura funivia 2017 castellammare di stabia
Notizie Varie

Vico Equense, sul Faito la presentazione del nuovo logo della funivia

Ci vediamo domani Sabato 11 maggio alle ore 11 sul Faito

Vico Equense, EAV ed il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università Luigi Vanvitelli di Napoli presenteranno il nuovo logo e la nuova livrea delle carrozze, presso la stazione superiore del Monte Faito.

In occasione della riapertura della riapertura per la stagione 2019 la Funivia del Faito si è presentata rinnovata, con un nuovo logo e con le nuove livree per le due cabine. 
Il logo ed il progetto grafico delle “panarelle”, è frutto di una collaborazione con l’Università “Luigi Vanvitelli” di Aversa ed è stato realizzato dalla neo-dottoressa Ilaria Balzano che, partendo dalla principale caratteristica della Funivia, ovvero il collegamento tra mare e montagna, ha ideato la nuova immagine con il verde e l’azzurro di questi due elementi. Il nuovo logo ha una forma triangolare con il lato inferiore azzurro a rappresentare il mare, un altro lato verde che indica la montagna, ed una terza linea rossa, che collega le prime due, sulla quale corrono due pallini a simboleggiare le due vetture.
Anche i colori scelti per le livree richiamano la stessa idea, con una cabina azzurra e l’altra verde.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più