Vico Equense, scontro tra una barca e un gommone: ecco tutta la dinamica

Vico Equense, scontro tra una barca e un gommone: ecco tutta la dinamica Vico Equense,...

LEGGI ANCHE

Vico Equense, scontro tra una barca e un gommone: ecco tutta la dinamica

Vico Equense, secondo quanto riportato su Positano News, è stata fatta chiarezza sullo scontro in mare tra un gommone e una barca in legno, che è costata una delicata operazione alla milza e la sua asportazione, ad una ragazza di 22 anni di Sant’Agnello.

Nel tardo pomeriggio è giunta alla sala operativa della capitaneria di porto di Castellammare la segnalazione del sinistro marittimo. Immediati gli interventi degli uomini agli ordini del comandante Guglielmo Cassone. Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi sulla piccola barca erano fermi nell’area antistante lo scoglio della Margherita quando improvvisamente è giunto il gommone, in direzione Castellammare, che li ha travolti. In seguito all’urto l’imbarcazione in legno si è capovolta e i due ragazzi sono caduti in mare. A soccorrerli, gli stessi uomini che erano sul gommone, che li hanno fatti salire a bordo per portarli presso il porto di Seiano, dove è arrivata l’autoambulanza del 118. Dalla capitaneria di porto sono state immediatamente inviate sul posto due motovedette.

Alcune persone hanno assistito all’incidente: «Erano passate da poco le sei del pomeriggio quando alcuni bagnanti sono venuti a chiamarmi per segnalarmi l’accaduto, racconta un pescatore del borgo che era sulla scogliera, ed ha visto il gommone che viaggiava verso Castellammare urtare bruscamente contro la piccola barca che era ferma, poco distante dal porticciolo. Noi pescatori abbiamo immediatamente offerto il nostro supporto agli uomini della capitaneria per recuperare l’imbarcazione di legno e portarla al porto di Seiano. Era ridotta in frantumi, deduco che l’impatto sia stato molto forte».

 

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare