Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Vico Equense, giunta azzerata e tre nuovi assessori

Il Sindaco Andrea Buonocore, azzera la Giunta

Vico Equense, il sindaco Andrea Buonocore ha deciso di nominare re nuovi assessori. Si tratta di Domenico Trombetta, 36 anni, consigliere comunale di maggioranza, Paola di Gennaro, 41 anni, avvocato ed Elisabetta Cioffi, 36 anni, dottore commercialista. Confermato l’incarico per gli assessori Franco Lombardi che resta vice sindaco e Gennaro Cinque.

Tale scelta deriva dal fatto di cercare di dare, in questa delicata fase politica, un nuovo slancio, aria nuova all’azione dell’amministrazione comunale. Certo il lavoro fatto dai precedenti assessori non è stato per nulla dimenticato, infatti lo stesso Sindaco Buonocore, ha calorosamente ringraziato l’uscente assessore Angelo Castellano, architetto, il quale ha svolto il lavoro al Comune sempre con estrema  correttezza dimostrata e che continuerà a collaborare con l’amministrazione.

Ovviamente non sono mancati gli auguri ai nuovi componenti dell’Amministrazione comunale, ai quali ha augurato buon lavoro, dal momento che è più che ovvio  che il ruolo da loro accettato li riempirà di grandi responsabilità e impegni.

Così ha commentato il Sindaco Andrea Buonocore:

“Per la composizione della nuova squadra ho tenuto conto della professionalità, competenza e territorialità, il tutto nell’ottica della condivisone”. Nei prossimi giorni il Primo cittadino assegnerà le deleghe alla nuova Giunta. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più