Vagoni in fiamme alla stazione di Santa Maria di Vico

Terrore presso la stazione di Santa Maria di Vico, nel casertano. All’interno della stazione, infatti,...

LEGGI ANCHE

Terrore presso la stazione di Santa Maria di Vico, nel casertano. All’interno della stazione, infatti, è divampato un incendio che ha coinvolto tre vagoni fermi su di un binario. Dalle fiamme è uscita fuori una densa nube nera che ha avvolto anche le case intorno alla zona. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta.

Molti cittadini, residenti nella zona, hanno chiamato i pompieri per segnalare quanto stavano vedendo: molti di loro erano terrorizzati dalla nube nera e dalle fiamme che uscivano dai vagoni, anche per il rischio di respirare fumo tossico. I pompieri sono intervenuti con un’intera squadra utilizzando due autobotti per domare le fiamme e setacciare l’interno dei vagoni per verificare se al loro interno ci potesse essere qualche senza tetto. Fortunatamente a bordo del treno non c’era nessuno, solamente pezzi di metallo ancora incandescenti.

I vagoni erano sistemati su un binario non utilizzato per il transito di treni di linea. Erano, probabilmente, destinati alla manutenzione, secondo quanto emerso finora. Non è ancora possibile dire quali siano state le cause del rogo che rimangono ignote. Anche la squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco è intervenuta sul luogo per provare a chiarire quale sia stata la dinamica che ha dato vita alla fiamme e per individuare eventuali responsabilità.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare