Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Universiadi, De Luca: “La piccola Noemi presenzierà all’inaugurazione”

Il presidente della Regione Campania annuncia la presenza della bambina sopravvissuta alla sparatoria

Il prossimo luglio partirà l’edizione 2019 delle Universiadi che si terranno a Napoli. Il presidente della Regione Vincenzo De Luca ha annunciato una piacevole presenza durante la cerimonia di inaugurazione che si terrà il prossimo 3 luglio allo stadio San Paolo.

A presenziare all’inaugurazione ci sarà anche la piccola Noemi sopravvissuta ad una sparatoria nel centro di Napoli, in piazza Nazionale, lo scorso mese di maggio. Sparatoria a cui hanno fatto seguito anche numerose veglie e manifestazioni di piazza. Il colpo sparato dai sicari era rivolto ad un pregiudicato, ma per pura sfortuna il proiettile colpì la piccola che fu costretta alle cure mediche e ad una lunga attesa prima del risveglio. Ecco le dichiarazioni rilasciate da De Luca e riportate dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Universiadi? Oltre alla presenza dello Stato ci sarà Noemi, che ormai è diventata la mascotte d’Italia. La piccola sta bene, ed ha chiesto di poter partecipare alla inaugurazione. Avremo il piacere di ospitare questa bambina che ha mostrato grande coraggio ed è stata in qualche modo adottata da tutta Italia”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più