Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Tuttosport – Prossime 8 partite da non sbagliare per il Napoli

Tuttosport – Prossime 8 partite da non sbagliare per il Napoli

Oggi si terrà Napoli – Sampdoria e per gli azzurri si inizia a fare sul serio in campionato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha un calendario, soprattutto in campionato, abbastanza particolare. Nelle prossime otto giornate ben 5 si disputeranno al San Paolo, e in queste 8 partite il Napoli di Ancelotti non può sbagliare. In questo modo si aggiudicherebbe un grande vantaggio su Juve e Inter. Ecco quanto riportato sul quotidiano:

Il calendario del Napoli prevede 5 gare casalinghe (Sampdoria, Cagliari, Brescia, Verona e Atalanta) e 3 fuori (Lecce, Torino e Spal), mentre Juventus e Inter avranno lo scontro diretto, oltre ad una serie di sfide non semplici da vincere. Si può pensare ad un Napoli capolista a fine ottobre? Ancelotti preferisce ragionare non oltre le 24 ore e nemmeno l’esordio in Champions con il Liverpool di martedì riesce a scalfire questa convinzione. 

Oggi si terrà Napoli – Sampdoria e per gli azzurri si inizia a fare sul serio in campionato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha un calendario, soprattutto in campionato, abbastanza particolare. Nelle prossime otto giornate ben 5 si disputeranno al San Paolo, e in queste 8 partite il Napoli di Ancelotti non può sbagliare

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più