Quantcast
Banner Gori
ospedale san leonardo castellammare di stabia
Notizie Varie

Trecase, matrimonio si trasforma in tragedia: donna si accascia in terra e muore

Trecase, matrimonio si trasforma in tragedia: donna si accascia in terra e muore

Tracese, matrimonio finisce in tragedia: durante la festa una donna, un’invitata di 46 anni si è accasciata a terra per un malore. Angela è deceduta sul colpo, mentre stava ballando insieme ad altri invitati nella sala ricevimenti che ha ospitato il matrimonio. A riportare la notizia è La Città di Salerno.

Il panino ha invaso la sala dove vi erano tutti gli inviatati. Purtroppo la folle corsa in ospedale non è servita a nulla, dal momento che la donna è giunta già senza vita al San Leonardo di Castellammare di Stabia: inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici.

E’ stata presentata una denuncia  ai carabinieri di Torre Annunziata, da parte dei familiari della donna, che vogliono vederci chiaro sull’accaduto. Intanto, la Procura oplontina ha aperto un fascicolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più