Quantcast
Banner Gori
Torre Annunziata ambulanza
Notizie Varie

Tragedia a Genova: giovane ingegnere campano precipita dalle scale dell’ufficio

Tragedia inspiegabile presso una palazzina dello scalo ferroviario di Genova Principe. Un giovane ingegnere di Telese Terme, 29enne,  è  precipitato dal quarto piano di una scala esterna dell’edificio.

Secondo le prime testimonianze il giovane si era assentato, uscendo sul pianerottolo esterno dell’ufficio, per fumare una sigaretta.  La balaustra di 90 centimetri era forse troppo bassa per la sua statura.
Purtroppo, l’impatto con il suolo è stato fatale,  estremi e vani i  tentativi di rianimazione. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti, finalizzato anche alla disposizione dell’autopsia che verrà effettuata nel capoluogo ligure. Si indagherebbe anche sulla regolarità della balaustra a protezione della scala del palazzo da cui è precipitato l’ingegnere.

Così come riporta “Il Mattino”, la notizia è arrivata dirompente nella cittadina termale nella tarda mattinata di ieri. I familiari sono partiti immediatamente. Un dramma che ha scosso l’intera comunità telesina e dei vicini comuni del comprensorio.
“Non ci sono parole, faccio fatica a commentare quanto è accaduto – dice il sindaco di Telese Terme- lo conoscevo sin da bambino. Un ragazzo eccezionale, brillante, talentuoso. Il suo percorso ci aveva resi orgogliosi. Posso esprimere il mio cordoglio personale e credo di poter riportare le lacrime di tutti i telesini, di tutta la nostra comunità, dove spesso vita e storie sono patrimonio condiviso così come il dolore per un episodio, amplificato poi dalla giovanissima età e dal particolare periodo di festa, al quale difficilmente si può restare indifferenti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Maria Ida Sorrentino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più