Quantcast
Banner Gori
Risultati Campagna ROADPOL “Safety Days” Via Leopardi: un uomo arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni Tra Vasto e Pompei: due denunce per lesioni aggravate e un arresto Pompei: coltiva e spaccia marijuana, un uomo arrestato Denunce per furto e ricettazione tra Ischia e Napoli San Giorgio a Cremano: controlli straordinari sul territorio Rapine "in corsa" tra Ischia e Napoli in via Cardarelli per gli agenti di Polizia Polizia: a Secondigliano due uomini arrestati per droga Polizia esegue Misura cautelare
(foto d'archivio)
Notizie Varie

Tra Vasto e Pompei: due denunce per lesioni aggravate e un arresto

Pronto intervento degli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale per una lite in strada in corso Meridionale; a Pompei, invece è stato arrestato un uomo evaso dalla detenzione domiciliare.

Tra Vasto e Pompei: due denunce per lesioni aggravate e un arresto

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Meridionale per una lite in strada, al termine della quale due persone sono state denunciate per lesioni aggravate.

I poliziotti hanno visto due persone che si stavano colpendo con alcuni cocci di bottiglia e che, alla loro vista, si sono date alla fuga ma, dopo un inseguimento, sono state raggiunte e bloccate ed è stato accertato che, poco prima, uno dei due aveva sottratto il cellulare all’altro.

M.H., 34enne marocchino con precedenti di polizia, e S.D.C., 27enne algerino, entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati denunciati per lesioni aggravate e per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio nazionale; inoltre, il 34enne è stato anche denunciato per furto.

A Pompei, invece è stato arrestato un uomo evaso dalla detenzione domiciliare. Il 24 luglio scorso un uomo sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti, dopo aver rotto il braccialetto elettronico, si è allontanato dal proprio domicilio a Portici.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pompei, a seguito di un’attività investigativa, sulla base delle precedenti frequentazioni dell’uomo, lo hanno rintracciato in un appartamento di via Grotta a Pompei in compagnia di un amico.
Gennaro Di Martino, 37enne di Pompei, è stato arrestato per evasione mentre il proprietario dell’appartamento, A.L., 42enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, è stato denunciato.

Stéphanie Espositio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più