Quantcast
Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Notizie Varie

Torre del Greco, violenze domestiche per 6 anni: pretendeva soldi per la droga

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato per violenza domestica nei confronti dei suoi genitori

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale un 25enne del posto per i reati di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo, negli ultimi sei anni, aveva costretto i genitori a consegnargli denaro per l’acquisto di droga, arrivando a minacciarli di morte e ad aggredirli fisicamente con strattoni e spinte.

Dinanzi a eventuali rifiuti, l’arrestato reagiva con violenza, distruggendo anche i mobili dell’abitazione dei genitori. Il 25enne è ora ai domiciliari.

L’uomo, negli ultimi sei anni, aveva costretto i genitori a consegnargli denaro per l’acquisto di droga, arrivando a minacciarli di morte e ad aggredirli fisicamente con strattoni e spinte. Dinanzi a eventuali rifiuti, l’arrestato reagiva con violenza, distruggendo anche i mobili dell’abitazione dei genitori. Il 25enne è ora ai domiciliari. L’uomo, negli ultimi sei anni, aveva costretto i genitori a consegnargli denaro per l’acquisto di droga, arrivando a minacciarli di morte e ad aggredirli fisicamente con strattoni e spinte. Dinanzi a eventuali rifiuti, l’arrestato reagiva con violenza, distruggendo anche i mobili dell’abitazione dei genitori. Il 25enne è ora ai domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più