Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, uomo ricercato è stato arrestato dalla polizia : i dettagli

Torre del Greco, uomo di 45 anni ricercato da un anno, è stato arrestato dalla polizia: a tradirlo un referto medico sospetto

Torre del Greco, era ricercato da un anno e si nascondeva a Velletri, si tratta di A.D.C. , uomo di 45 anni, incastrato grazie ad un referto medico sospetto. I poliziotti del commissariato di Torre del Greco, alla guida del primo dirigente Davide Della Cioppa, hanno arrestato il 45enne, che doveva scontare la pena di quasi tre anni di reclusione per pene concorrenti. L’uomo però, nonostante avesse conservato un domicilio a Torre del Greco, aveva una nuova residenza a Velletri e non era stato mai raggiunto dalle forze dell’ordine. Fino a qualche giorno fa quando è stato incastrato da un referto medico rilasciato dal pronto soccorso del Maresca.

I poliziotti nel verificare vari referti hanno trovato quello di D. C. in cui si  riportava una contusione alla mano e al polso destro e 5 giorni di prognosi. Al pronto soccorso del nosocomio torrese l’uomo aveva raccontato di essere stato investito da un pirata della strada che poi era scappato. Questo referto è stato considerato sospetto, in quanto proveniva da un soggetto reputato pericoloso per trascorsi di truffe, furto, ricettazione ed evasione così lo hanno convocato in commissariato. L’uomo è stato arrestato e portato a Poggioreale dove dovrà scontare la pena per lui prevista.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più