Torre del Greco, trovata cocaina nel vano portaoggetti dell’auto: arrestato

Torre del greco, è stat trovata cocaina nel vano portaoggetti dell’auto di un uomo di...

LEGGI ANCHE

Torre del greco, è stat trovata cocaina nel vano portaoggetti dell’auto di un uomo di 31 anni: scatta la denuncia

Torre del greco, continua a far parlare di se. Un uomo aveva nascosto nel vano portaoggetti dell’auto quasi 150 dosi di cocaina. Un nascondiglio ritenuto sicuro ma che non è sfuggito agli agenti del commissariato di polizia di via Sedivola, che l’hanno arrestato.
Si tratta di R. A., 31 anni già noto alle forze dell’ordine: è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, dopo accurate indagini, hanno intercettato e bloccato l’uomo mentre a bordo di una Lancia Y percorreva via Sotto ai Camaldoli, nella parte alta e periferica della città.
Gli agenti hanno trovato  A. in possesso di circa 1.500 euro in contanti. Un successivo e approfondito controllo dell’auto, ha portato alla scoperta di un doppio fondo nel vano portaoggetti posto al lato passeggero. Rimuovendolo, la polizia ha trovato le quasi 150 dosi di cocaina contenute in involucri di cellophane termosaldati, pronte ad essere immesse sul mercato dello spaccio. La vettura è stata sottoposta a sequestro, e l’uomo denunciato.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare