Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, tenta di uccidere la madre: arrestato tossicodipendente

Tenta di uccidere la madre per farsi consegnare i soldi per comprare la droga, arrestato tossicodipendente di Torre del Greco

Colpito da una crisi di astinenza e armato di un paio di forbici da cucina ha tentato di uccidere la madre, ma l’allarme dei vicini di casa e il pronto intervento degli agenti di Polizia ha impedito che la lite degenerasse in un bagno di sangue. Sono così scattate le manette per il 19enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine per la lunga carriera criminale alle spalle. Attualmente il giovane è detenuto nel carcere di Poggioreale, con l’accusa di tentata estorsione ai danni dell’anziana madre.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la vicenda è iniziata quando il 19enne si è scagliato contro la madre per ottenere il denaro necessario per acquistare la droga. In balia di un raptus, il ragazzo ha afferrato un paio di forbici, strattonando l’anziana madre l’ha minacciata di morte. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno avvertito le forze dell’ordine. Prontamente giunti sul posto gli agenti di polizia hanno fatto irruzione nell’appartamento dove hanno trovato il 19enne ancora armato di forbici. I poliziotti hanno disarmato e bloccato giovane, arrestandolo per tentata estorsione.

Il ragazzo di 19 anni soffre di dipendenza da stupefacenti: lo scorso gennaio ha tentato il suicidio lanciandosi dal quarto piano della sua abitazione, ma anche in quel caso l’intervento dei poliziotti è stato decisivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Andrea Alfano

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più