Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Torre del Greco, sequestrata tribuna dello stadio: la Procura indaga

Torre del Greco, sequestrata tribuna dello stadio: la Procura indaga

Torre del Greco, sequestrata la tribuna dello stadio cittadino: a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, appartenenti al Commissariato della Polizia di Stato di Torre del Greco, questa mattina è stato dato esecuzione al sequestro preventivo, dell’intera tribuna in cemento armato dello stadio comunale “Amerigo Liguori”.

Il sequestro è scattato a seguito di una serie di indagini che hanno portato all’ipotesi di reato nei confronti di due ex dirigenti comunali, dall’amministratore unico della ditta edile che ha eseguito le opere di adeguamento ed ampliamento dell’impianto sportivo e dal direttore dei lavori.

Sono state accertate, in base alla perizia di un consulente tecnico appositamente nominato dalla Procura, una serie di gravi illiceità, commesse dall’amministratore unico e dal direttore dei lavori della ditta incaricata che ha eseguito le opere edili, in violazione del “progetto esecutivo” e delle previste autorizzazioni amministrative nonché della disciplina a tutela delle zone sottoposte a vincolo paesaggistico e della sicurezza nelle aree ad alto rischio sismico. In sostanza la tribuna risulterebbe non agibile.  L’area in sequestro, infine, è stata affidata in giudiziale custodia al Sindaco del Comune di Torre del Greco. (Internapoli)

SUD – CRONACA – Torre del Greco, sequestrata tribuna dello stadio: la Procura indaga

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più