Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, picchia la moglie, la suocera e il cognato: arrestato

Torre del Greco, uomo picchia la moglie, la suocera e il cognato davanti al figlio minorenne: viene arrestato

Torre del Greco, picchia la moglie, la suocera e il cognato davanti al figlio minorenne. Cos’ si consuma un dramma familiare in via dei Velaioli, stradina del rione Raiola, quartiere a due passi dal centro storico di Torre del Greco. E’ stato arrestato il colpevole di questa vicenda, si tratta di G.R., 40 anni e diversi precedenti di polizia a suo carico.

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, guidati dal capitano Emanuele Corda, hanno ricevuto una segnalazione da parte dei vicini di casa, preoccupati dalle urla provenienti dall’appartamento e hanno fatto irruzione trovando il 40enne in preda ad un raptus di follia. Quando i militari sono arrivati sul posto l’uomo stava ancora aggredendo i tre parenti, davanti agli occhi terrorizzati del bambino.

La rabbia si è manifestata prima verso la moglie, colpita con calci e pugni, poi anche alla suocera e al cognato, giunti per difendere la donna dalla violenza del 40enne. I militari hanno immediatamente bloccato G.R. e lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo ora si trova ai domiciliari, in attesa di processo. La moglie ha dichiarato che questo non era l’unico episodio accaduto, ma i maltrattamenti andava avanti già da molto tempo. Le tre vittime sono state trasportate all’ospedale Maresca, dove i medici hanno riferito che i tre  hanno riportato escoriazioni e ferite superficiali giudicate guaribili in cinque giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più