Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, paura nella notte: auto in fiamme, si indaga

Paura tra i residenti della zona interessata dall’incendio

Torre del Greco, paura nella notte: delle auto hanno preso fuoco. La vicenda è avvenuta nella periferia della città, in via Molise, intorno alle 3 di questa notte. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara, ma ciò che è sicuro è che per fortuna non ci sono stati danni ulteriori a cosa nè alle persone.

I residenti della zona hanno prima visto il fuoco alto e poi infine il boato. Le fiamme erano così alte che sono arrivate fino ai balconi dei primi piani delle abitazioni della zona. L’incendio è stato davvero molto pesante e le macchine interessate sono andate completamente carbonizzate. Secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che le fiamme abbiano toccato quasi i due metri; i residenti del quartiere sono state svegliate all’improvviso dall’odore acre di bruciato, di conseguenza, spaventati sono usciti di casa, abbandonando i propri appartamenti, per la paura e per motivi di sicurezza.

Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco: per fortuna nessun ferito, ma solo tanta paura. Le due auto sono state completamente distrutti dall’incendio. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine per capire se si è trattato di un incendio colposo o se si tratta di una vicenda di tipo dolosa. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più