Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Torre del Greco, operazione movida sicura: denunciati 11 giovani

Torre del Greco, operazione movida sicura: denunciati 11 giovani

Torre del Greco, continua l’operazione movida sicura, che in questo fine settimana ha portato a  undici denunciati per violazioni al codice della strada, droga e possesso di armi improprie e sette giovani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, sono stati impegnati in una serie di controlli straordinari della città: la task force – guidata dal capitano Emanuele Corda – ha operato sul fronte della lotta allo spaccio di droga e della verifica del rispetto del codice della strada.

Nell’operazione Alto Impatto sono stati sottposti a controllo oltre 100 tra vetture e persone, in particolare al parcheggio Bottazzi di via Marconi, da sempre ritrovo di giovani e giovanissimi. In quattro sono stati denunciati perché sorpresi a guidare senza patente mentre un 20enne è stato beccato a spendere soldi falsi: stava provando ad acquistare una birra con una banconota da 100 euro contraffatta.

Ma non solo giovani, nei guai anche un uomo di mezza età, trovato a girare per le vie del centro con un coltello di 20 centimetri in tasca: per lui è scattata la denuncia per possesso di armi improprie. Infine, è stato trovato in possesso di  10 grammi di hashish. Infine, sette giovanissimi sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più