Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Torre del Greco, movida sicura: 3 denunciati e 15 giovani segnalati per droga

Torre del Greco, si da il via all’operazione “movida sicura”: 3 denunciati, 64 multe e 15 giovani segnalati per droga

Torre del Greco, sessantaquattro multe per violazioni al codice della strada, tre pregiudicati denunciati, 15 giovani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti e 14mila euro di verbali per lavoratori in nero. È il bilancio dei posti di blocco allestiti nel weekend e che derivano dall’operazione “movida sicura” . Nel weekend appena trascorso in centro e in periferia i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco sono stati  impegnati in una serie di controlli straordinari della città.
Nell’operazione sono state controllate  oltre 100 tra vetture e persone, in particolare al parcheggio Bottazzo, ritrovo di giovani e giovanissimi. Tre pregiudicati sono finiti nei guai: uno per guida in stato di ebbrezza, uno per ricettazione di scooter, uno per trasporto di rifiuti speciali. Non solo, anche quindici giovani sono stati segnalati alla Prefettura di  Napoli come assuntori di droga. Inoltre i carabinieri hanno elevato verbali per 14mila euro sul fronte del lavoro nero e 64 contravvenzioni al codice della strada.  L’operazione si ripeterà anche il prossimo weekend.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più